Corsi Tandem Brianza: insieme, è meglio! 

Come funziona

Ecco una selezione di domande e risposte ricorrenti: clicca sulla domanda che ti interessa per avere informazioni.

Non è bastato? Vai alla sezione Condizioni e pagamenti oppure Contattaci!

 

Dov’è la vostra sede?

Tandem Corsi è una realtà diffusa sul territorio brianzolo e non solo: organizziamo corsi in Aula e in modalità Online, presso le nostre sedi di Monza e di Giussano, presso il tuo spazio o presso la tua azienda. A differenza di altre scuole o associazioni, oltre ad avere due sedi Tandem Brianza sia a Monza che a Giussano, lavoriamo in partnership con altri enti, scuole, aziende e istituzioni locali, utilizzando i loro spazi. In questo modo, possiamo di volta in volta scegliere la sede più adatta ad ospitare ogni singolo corso: perché chi studia di Taglio e Cucito ha esigenze ben diverse di chi studia Inglese! E viceversa. Non vogliamo che debba essere tu a venire da Tandem Brianza: con questo metodo, è Tandem Brianza che viene da te! Più vicino ai tuoi interessi, più vicino alla tua città (o almeno, ci proviamo!), e per molti corsi anche Online. Per questo, non sempre troverai fuori dalla sede un cartello con scritto “Tandem Brianza”: ma troverai all’interno delle lezioni la nostra passione e la nostra voglia di stare insieme!

Voglio iscrivermi a un corso. Come devo fare?

Come iscriversi ad un corso?

E’ molto semplice ! Chiama il 347 7468289, Oppure, scrivi un messaggio WhatsApp al 347 7468289 o invia una email a tandem.corsi@gmail.com Ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni riguardo al corso prescelto

Tranquillo: questo non equivale a un’iscrizione formale ! E’ semplicemente una manifestazione di interesse verso il corso. Noi ti risponderemo dandoti tutte le informazioni e i dettagli: se confermi di voler partecipare, procediamo all’iscrizione vera e propria. Dubbi? contattaci al numero 347 7468289.

Devo pagare un acconto?

Sì. Al momento dell’iscrizione vera e propria, è richiesto il versamento di un acconto pari al 40% del costo totale. E’ un modo per sancire reciprocamente l’impegno preso. Terremo in custodia questa quota versata e una settimana prima della partenza del corso, ti verrà chiesto il saldo. Puoi pagare in contanti, con assegno, co Pos, oppure tramite bonifico bancario (gli estremi bancari ti verranno comunicati al momento dell’iscrizione)

Quando parte il corso?

Il corso parte quando raggiungiamo la quota minima di iscritti, che può variare per ogni singolo corso e che viene indicata nella pagina di presentazione (es. il Corso di Social Media Marketing parte al raggiungimento di almeno 4 iscritti, il Corso di Degustazione Vini al raggiungimento di almeno 15 e così via).

 

E se il corso non parte?
Cerchiamo sempre di far partire i corsi in programma  ma se il numero minimo di iscritti non viene raggiunto, entro 6 mesi, il corso purtroppo deve essere sospeso. In questo caso, la Segreteria vi restituirà l’acconto versato.

Nota: Se per voi è particolarmente importante che il corso parta in tempi brevi, (ad esempio per un viaggio imminente o altri impegni personali),Tandem Brianza offre corsi con 2 o con 3 partecipanti ad un costo superiore. Per maggior informazioni vedi la pagina Corsi individuali o Minigruppi, oppure  comunicatelo alla Segreteria al momento dell’iscrizione e sapremo trovare insieme la soluzione migliore per voi.

Mi sono iscritto a un corso ma purtroppo devo rinunciare. Come facciamo?
A volte gli imprevisti possono capitare! Per questo ti diamo la possibilità di rinunciare all’iscrizione entro e non oltre 15 giorni lavorativi prima della data d’inizio del corso, informando la Segreteria di Tandem Brianza. Ad esempio, se il corso è previsto in partenza il 20 del mese, le disdette dovranno arrivare entro il giorno 5. La quota d’acconto versata non verrà restituita: ma se la rinuncia arriva entro i termini previsti, la conserveremo come un credito a tuo favore che potrai utilizzare per partecipare ad altri corsi nei successivi 12 mesi.

Se invece la disdetta arriva troppo tardi, l’acconto versato non verrà restituito. Per maggiori informazioni, vai alla pagina Condizioni e pagamenti.

Hai ancora dubbi?