Obiettivo del corso di Giapponese Livello  Base

L’obiettivo del corso di Giapponese Livello Base Principiante Assoluto | Principiante  é quello di comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto – Apprendimento di Hiragana, Katakana e I primi Kanji

Sapere presentare se stessi e gli altri e essere in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove si abita, le persone che si conoscono e le cose che si possiedono.

Interagire in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

Sono aperte le iscrizioni!

I corsi sono attivi tutto l’anno, dal lunedì al sabato sia in orario diurno che serale, secondo il calendario oppure in funzione delle esigenze dei partecipanti. I nostri corsi di gruppo o minigruppi sono strutturati in lezioni di 2 ore, con una frequenza di una o due volte alla settimana. Per determinare le competenze linguistiche e suddividere i livelli, al momento dell’iscrizione sarà effettuato un test.

La data di inizio corso verrà comunicata al raggiungimento del numero minimo partecipanti richiesto. Per conoscere gli indirizzi delle sedi e i prossimi corsi in programmazione, chiama il 347 7468289, oppure invia una mail a tandem.corsi@gmail.com

Gli orari e i giorni sono da definire per le sedi di  Monza

Clicca sul pulsante per avere più informazioni sulle sedi e gli orari.

Affrettati: i posti sono limitati!

Compila subito il form per effettuare online la pre-iscrizione al corso; un responsabile Tandem Corsi si metterà al più presto in contatto con te! Se vuoi maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di pagamento, clicca sul link Condizioni e pagamenti , chiama il 347 7468289, oppure inviaci una mail a tandem.corsi@gmail.com : saremo lieti di darti maggiori dettagli!

Pin It on Pinterest

Share This