Corsi
Monza Brianza
ISCRIZIONI APERTE tutto l’anno
Imparare a rilevare i cartamodelli, tagliare e cucire partendo da zero fino progettare e
realizzare dei veri e propri manufatti. Il corso di Taglio Cucito Livello Base e Avanzato è
rivolto a chi desidera, anche partendo da zero, imparare a eseguire o consolidare semplici
riparazioni di sartoria fino a realizzare capi per se stessi e per gli altri.
Gli strumenti di base richiesti sono: forbici, gessetti, aghi, spilli, macchina da cucire (se si possiede),
quaderno e penna. Il tessuto a scelta secondo il proprio gusto.
Durante le lezione si imparerà a rilevare i cartamodelli, tagliare e cucire una gonna o un pantalone,
secondo la vostra preparazione e le vostre preferenze.
Apprenderete a utilizzare gli attrezzi per il taglio e la confezione, adattare i modelli, scoprendo
tutti i trucchi per semplificare la realizzazione dei vostri capi. Si imparerà a cucire sia a mano che a macchina.
Programma del corso
Uso della macchina da cucire Punti a mano e a macchina Rilevare cartamodelli
Tagliare le stoffe Riparazioni sartoriale semplici Confezionare una gonna o un pantalone e molto altro
Tariffe
Tariffe
Gruppo da 5 a 10 partecipanti
10 Lezioni di 2 ore € 200,00 Minimo 5 partecipanti
Orari & Sedi
A GIUSSANO in Via Filippo Neri, 23 Birone di Giussano
Martedì 16.00-18.00
Martedì 18.00-20.00
Mercoledì 18.30-20.30
Venerdì 19.00-21.00
Sabato 10.30-12.30
Al termine del modulo di ore, è possibile rinnovare l’iscrizione | I corsi sono attivi tutto l’anno!
- Qualora il corso fosse già iniziato, é possibile inserirsi nel gruppo. I gruppi sono formati di un massimo di 10 partecipanti. Il docente inizierà la formazione di ciascun corsista in base alla sua preparazione, sia per chi é principiante che per chi è già capace di cucire e desidera approfondire e migliorare le sue conoscenze.
Per conoscere gli indirizzi o i corsi in partenza chiama il 347 7468289, oppure scrivi a tandem.corsi@gmail.com
Modalità di iscrizione
Per la pre-iscrizione al Corso di Taglio e Cucito, chiamare la Segreteria al numero 347 7468289, oppure scrivere a tandem.corsi@gmail.com
- Le pre-iscrizioni verranno inserite nella lista d’attesa. La data di inizio corso verrà comunicata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
- Per confermare la partecipazione al corso, è necessario versare un acconto pari al 40% del costo totale.
- Il saldo della quota dovrà essere completato entro la data di inizio corso.
- Le modalità di pagamento potranno essere effettuate in contanti, Pos, assegno oppure tramite bonifico bancario*.
- I pagamenti in contanti o assegno potranno essere effettuati direttamente nella sede prescelta fissando un appuntamento, chiamando il 347 7468289.
- Per i pagamenti con bonifico è richiesto la contabile del saldo tramite email oppure, potrà essere presentata alla prima lezione
- Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, clicca sul seguente link: condizioni e pagamenti


