fbpx

Deve essere stato un uomo saggio ad inventare la birra.

Platone

Corsi e degustazioni “L’Arte della Birra”

Monza Brianza

ISCRIZIONI APERTE tutto l’anno!

Nelle sedi di Monza  Seregno

Un boccale di birra é un pozzo di storia, di sapere e non ultimo di piacere.

L’arte della Birra merita di essere scoperta e approfondita attraverso un percorso fatto di nozioni e degustazioni che avrà come fine quello di svelare le particolarità e i segreti di una bevanda universalmente apprezzata.

La Birra non è, come la identifica la maggioranza della gente, quella bevanda “frizzante, amarognola, di colore dorato, con 5 ° alcolici e da bere ghiacciata, quasi esclusivamente d’ estate”. È ben di più! Questo corso sull’Arte della Birra si prefigge in tre serate di fornire gli elementi basilari per potersi approcciare al ricco e affascinante mondo della birra di qualità.

Per conoscere il programma clicca Qui

Un boccale di birra é un pozzo di storia, di sapere e non ultimo di piacere ...

Costi Orari Sedi

3 incontri di 2 ore  € 155,00

A Monza in Via Venezia Giulia,1 | Mercoledì dalle 21.15 alle 23.15

A Seregno in Via San Carlo,10 | Giovedì dalle 21.15 alle 23.15

Le birre degustate (tre per serata) saranno di diversa tipologia e origine, divise per stili e area geografica di appartenenza. Solo birre artigianali di qualità. Abbinamento cibo birra ultima sera.

Inizio corso al raggiungimento del numero minimo (15 partecipanti minimo).

Modalità di iscrizione

Per la pre-iscrizione al corso dell’Arte della Birra, chiamare la Segreteria al numero 347 7468289, oppure scrivere a tandem.corsi@gmail.com

Le pre-iscrizioni verranno inserite nella lista d’attesa. Per confermare la partecipazione al corso, è necessario versare un acconto pari al 40% del costo totale.

Si ricorda che è solo con il pagamento del suddetto acconto che l’iscrizione al corso richiesto avrà carattere di validità.

Le modalità di pagamento potranno essere effettuate in contanti o assegno al momento dell’iscrizione nelle sedi e nei giorni indicati, oppure tramite bonifico bancario.

Il saldo del corso dovrà essere versato entro la data di inizio corso.

Per maggior informazioni vedi la pagina condizioni e pagamenti.

Ricorda che l’iscrizione a due o più corsi prevede uno sconto del 10%

Pin It on Pinterest

Share This